Page 100 sur 182 PremièrePremière ... 50909899100101102110150 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 991 à 1 000 sur 1887

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    217
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    104

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Io effetuo la modalità blind scan su ogni satellite di interesse, poi pazientemente elimino tutto ciò che considero inutile, così viene fatta una richiesta precisa su ogni transponder nonché frequenza/pol./sr/fec, così da avere la garanzia di dati corretti su cadaun transponder, poi chi vuole eventualmente fare una lista preferiti, proceda pure, io una volta sintonizzati i canali di interesse da ogni transponder di ogni sat mi limito a selezionare tramite il tasto verde i canali di interesse; Infatti se da schermo visione si preme il tasto verde si visualizza la lista satelliti, cliccando e selezionando quello di nostro interesse avremo accesso a tutta la lista di canali sintonizzati da quel medesimo sat.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

Knowledge not shared is knowledge wasted!

Thanks
    1
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

ciao a tutti
    ma è possibile avere gliEPG su questo Decoder?
    grazie.
    buona serata

Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    107

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Ciao. tra un po' mi scadra' la funzione redshare. Si puo' rinnovare? con quali modalita' e costi? Grazie. ciao.
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Thanks
    227
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Ciao. tra un po' mi scadra' la funzione redshare. Si puo' rinnovare? con quali modalita' e costi? Grazie. ciao.
    ma non dura 3 anni? questo decoder se non sbaglio è in commercio da non più di due anni
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    107

Citation Envoyé par zebronepiu Voir le message
    ma non dura 3 anni? questo decoder se non sbaglio è in commercio da non più di due anni
    ciao. A me redshare, nella videata di settaggio accesso, segnala questo messaggio: your account will expire within 87 days. Auesto oggi, ogni giorno, naturamente, fa il count-down. Chi mi da' info per estendere il servizio? Grazie, ciao.
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    128

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

ciao. A me redshare, nella videata di settaggio accesso, segnala questo messaggio: your account will expire within 87 days. Auesto oggi, ogni giorno, naturamente, fa il count-down. Chi mi da' info per estendere il servizio? Grazie, ciao.
    Posta una foto della scadenza, il supporto dice di non essere al corrente di tale procedura!

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    107

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Posta una foto della scadenza, il supporto dice di non essere al corrente di tale procedura!

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    Ciao Giulio,
    eccola. grazie dell'interessamento. ciao
    Cattura.JPG
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    107

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Ciao Giulio, eccola. grazie dell'interessamento. ciao
    Ciao Giulio, il supporto ti ha dato qualche indicazione? Grazie, ciao
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Thanks
    49
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Salve continuo ad avere problemi sui 13 est spesso il decoder da mancanza di segnale su alcune frequenze un giorno funziona e il giorno dopo no non ha stabilita spesso lo accendo e l' audio non funziona ogni tanto capita che la lista dei canali terrestri sparisca. Avete qualche consiglio da darmi per migliorare la situazione? ho un impianto motorizzato con altri decoder che ho in casa tutto ok nessun problema .Sto pensando che forse e' il caso di venderlo e provare con altri decoder tipo apebox c1 o vuga combo

Thanks
    16
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    130

Houston qui bware rx8900 abbiamo un problema

Da un paio di giorni quando mi sintonizzo su un canale m7 dopo pochi secondi il decoder si riavvia continuamente :-(
    - - - - - - --> load --> connessione avvenuta --> appare il canale --> si blocca --> nuovamente - - - - -

Lo fa esclusivamete con i canali m7 con altri canali criptati tutto liscio , visione ok.
    provato a resettare, cancellare listacanali, resettare il menu segreto (info + 111) reinstallare l'ultimo firmware ma nada de nada.
    HELP!!! HELP!!

x caniggia68 la mancanza di audio succede a volte anche a me, metti su una pennetta un film e avvialo dal decoder l'audio magicamente torna :-) io oramai ho sempre una pennetta vicino al decoder

Ciao geberit
    Bware RX 8900
    Bware Combo

Règles de messages